Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).


Nota:

Archivio dal 2013 al 2018

Provvedimenti Dirigenti

Anno 2018 - II° semestre

Anno 2018 - I° semestre

Anno 2017 - II° semestre

Anno 2017 - I° semestre

Anno 2016 - II° semestre

Anno 2016 -  I° semestre

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

 

Contenuto inserito il 07-11-2017 aggiornato al 30-06-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina n.67/2025Canone di manutenzione Software - cespiti ammortizzabili -
20-05-2025
Determina n.66/2025Fornitura servizi per i Soci dell’Ente da parte del Museo Nazionale dell’Automobile “Giovanni Agnelli”
19-05-2025
Determina n. 65/2025Sottoscrizione account Sportity per la gestione del canale dedicato alla manifestazione sportiva Cesana Sestriere
16-05-2025
Determina n.64/2025Servizio di assistenza in occasione della manifestazione 43° Cesana-Sestriere
15-05-2025
Determina n.63/2025Servizio di nolo a caldo di spazzolatrice stradale auto caricante in occasione della manifestazione sportiva 43° Cesana Sestriere
15-05-2025
Determina n.62/2025Ratifica piccole spese mese di APRILE 2025
14-05-2025
Determina n.61/2025Servizio pubblicazione pagina redazionale con foto /testi e ingombro pubblicitario su La Stampa Edizione Torino e su La Repubblica Edizione Torino per l’inaugurazione nuovo servizio di soccorso stradale nella città di Torino.
07-05-2025
Determina n.60/2025Servizio di noleggio di una fotocopiatrice Kyocera - TASKalfa 2554ci
06-05-2025
Determina n.59/2025Servizio rinfresco in occasione dell’evento istituzionale 6 maggio 2025 presso Casa AC
05-05-2025
Determina n.58/2025Aggiornamento del piano annuale dei flussi di cassa (art. 6, comma 1, D.L. 19 ottobre 2024, n. 155) – I trimestre 2025.
17-04-2025
Determina n. 57/2025Dismissione dei beni mobili in carico alla Delegazione di via Fidia
10-04-2025
Determina n.55/2025Servizio di trasporto auto storiche per attività istituzionali dell’Ente.
09-04-2025
Determina n. 56/2025Fornitura di n. 3 targhe personalizzate
09-04-2025
Determina n.54/2025Integrazione importi per fornitura tovaglie con logo Ente
08-04-2025
Determina n.53/2025Servizio presidio tecnico on-site - assistenza software – pacchetto n. 10 ore
04-04-2025
Determina n. 52/2025Fornitura materiale allestimento stand dell’Ente per evento AMTS 25 – Auto Moto Turin Show
03-04-2025
Determina n.51/2025Riclassificazione al Budget Economico 2025 e del Budget Investimenti 2025.
02-04-2025
Determina n.50/2025Ratifica piccole spese mese di MARZO 2025.
01-04-2025
Determina n.49/2025Fornitura di n. 2 tovaglie personalizzate con logo dell’Ente
01-04-2025
Determina n.48/2025Fornitura di n. 70 colombe - “Pasqua Solidale” del Centro Aiuti per l’Etiopia - per scopi istituzionali dell’Ente.
27-03-2025
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-03-2019 aggiornato al 08-07-2025
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