Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Archivio dal 2013 al 2018

Provvedimenti Dirigenti

Anno 2018 - II° semestre

Anno 2018 - I° semestre

Anno 2017 - II° semestre

Anno 2017 - I° semestre

Anno 2016 - II° semestre

Anno 2016 -  I° semestre

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

 

Contenuto inserito il 07-11-2017 aggiornato al 30-06-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
76Rimborso spese di trasporto per socio ACI
04-06-2024
75Acquisto di n. 2 licenze del software Cespiti ammortizzabili
04-06-2024
74Servizio di pubblicazione dello speciale di n. 4 pagine sull’edizione Torino de La Stampa in occasione della “1000 Miglia 2024”
04-06-2024
73Noleggio pedana per traguardo prima tappa della “Mille Miglia 2024”
04-06-2024
72Noleggio della tensostruttura per traguardo prima tappa della “Mille Miglia 2024”
04-06-2024
71Noleggio di n. 10 pacchetti Office 365 Business Standard per 12 mesi
31-05-2024
70Realizzazione grafica della pagina intera per il quotidiano La Stampa in occasione “1000 Miglia 2024
30-05-2024
69Servizio di ristoro di pranzo e cena per i commissari di percorso in occasione della manifestazione “1000 Miglia 2024”
29-05-2024
68Variazione di budget economico 2024.
29-05-2024
67Servizio di catering in occasione della tappa torinese della “1000 Miglia 2024”
28-05-2024
66Servizio di teleassistenza del software della bollatrice dell’Ente
28-05-2024
65Noleggio di n. 5 postazioni di lavoro per l’accesso all’infrastruttura informatica ACI e ai relativi applicativi
27-05-2024
64Abbonamento al quotidiano cartaceo “Il Sole 24 Ore.
27-05-2024
63Assistenza e presidio sanitario con ambulanza durante lo svolgimento 1000 Miglia 2024
24-05-2024
62Servizio di rinfresco per la Conferenza Stampa 1000 Miglia del 24/05/2024
22-05-2024
61Manutenzione annuale degli impianti antincendio situati presso il magazzino carta di via San Francesco da Paola 20
21-05-2024
60Rinnovo noleggio fotocopiatore TASKalfa3511i - 1 anno
20-05-2024
59Rinnovo convenzione per gestione servizi amministrativi
17-05-2024
58Perizia a supporto per richiesta di distacco dell'impianto di riscaldamento - Locali Piano Terra Delegazione TO9
14-05-2024
57Affidamento Tappa Torino - 1000 Miglia 2024
14-05-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-03-2019 aggiornato al 04-11-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI