Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Archivio dal 2013 al 2018

Provvedimenti Dirigenti

Anno 2018 - II° semestre

Anno 2018 - I° semestre

Anno 2017 - II° semestre

Anno 2017 - I° semestre

Anno 2016 - II° semestre

Anno 2016 -  I° semestre

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

 

Contenuto inserito il 07-11-2017 aggiornato al 30-06-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
15Affidamento fornitura di materiale vario di cancelleria
16-01-2018
14Fornitura di 1 stampante multifunzione e n. 1 PC per uffici direzione e segreteria + cancelleria
15-01-2018
13Affidamento servizi di consegna e spedizioni fuori città anno 2018
10-01-2018
12Rimborso e biglietteria treno A/R per partecipazione a Focus Group
10-01-2018
11Avviso di interesse contratto affiliazione commerciale per una delegazione a Torino
10-01-2018
9Assistenza, rappresentanza e consulenza vertenza stragiudiziale e giudiziale Cristaudo
09-01-2018
10Servizio annuale di hosting condiviso della gestione e mantenimento domini cesanasestriere.it e .com
09-01-2018
8Affidamento diretto - Affidamento gestione personale anno 2018
08-01-2018
7Affidamento servizio di assistenza amministrativo contabile fiscale 2018
08-01-2018
6Affidamento diretto - Abbonamenti quotidiani e periodici anno 2018
04-01-2018
5Affidamento diretto ME.PA. - Fornitura n.3 targhe plexi nuova Sede dell'Ente
04-01-2018
4Affidamento diretto - Assicurazione sanitaria dipendenti I semestre 2018
02-01-2018
3Riclassificazione budget investimenti 2018
02-01-2018
2Riclassificazione budget economico 2018
02-01-2018
1CASSIERE ECONOMO - Costituzione Fondo Cassa anno 2018
02-01-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-03-2019 aggiornato al 04-11-2024
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