Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Archivio dal 2013 al 2018

Provvedimenti Dirigenti

Anno 2018 - II° semestre

Anno 2018 - I° semestre

Anno 2017 - II° semestre

Anno 2017 - I° semestre

Anno 2016 - II° semestre

Anno 2016 -  I° semestre

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

 

Contenuto inserito il 07-11-2017 aggiornato al 30-06-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
49Ratifica piccole spese mese di aprile 2021: acquisto n. 2 confezioni di pile AA
30-04-2021
44Delega alla firma degli ordinativi di pagamento la Dott.ssa Vilma Maggiorotto
09-04-2021
47Rifornimento periodico di carburante per auto di proprietà dell’Ente – targa FF133YK
20-04-2021
48Retribuzioni aprile 2021 – Voci variabili 2021
26-04-2021
49Ratifica piccole spese mese di aprile 2021: acquisto n. 2 confezioni di pile AA
30-04-2021
50Costituzione Fondo per la contrattazione integrativa anno 2020 per il personale Dirigente di seconda fascia a tempo determinato dell’Ente
04-05-2021
51costituzione del Fondo risorse decentrate - anno 2020 per il personale non Dirigente dell’Ente con contratto di lavoro a tempo indeterminato
04-05-2021
52Affidamento dei servizi sportivi e vari relativi all’organizzazione della competizione automobilistica di velocità in salita per auto storiche 39° Cesana Sestriere e 9° Cesana Sestriere Experience
04-05-2021
53Abbonamenti “La Stampa”, “Corriere della Sera”, “Il Sole 24 Ore”, “Guida Pratica Fiscale” anno 2021
05-05-2021
74Ratifica piccole spese mese di GIUGNO 2021
30-06-2021
54Affidamento del servizio di telemarketing al fine di contattare entro il mese successivo i soci in scadenza
07-05-2021
55Fornitura di accessori per il nuovo notebook in carico al Direttore dell’AC Torino
07-05-2021
56Affidamento servizi di consegna e spedizioni di plichi, buste e colli anno 2021
07-05-2021
57Fornitura di un gazebo per la manifestazione “Ruote nella Storia”
13-05-2021
58Fornitura di n. 500 fogli di carta intestata e n. 100 buste bianche
13-05-2021
59Retribuzioni maggio 2021 – Voci variabili 2021
21-05-2021
60Fornitura di n. 5000 volantini pieghevoli per la Delegazione AC Torino e Agenzia Sara di corso Duca degli Abruzzi, Torino
25-05-2021
61Manutenzione apparecchiature antincendio magazzino carta via S. Francesco da Paola 20 per l’anno 2021
25-05-2021
62variazioni al Budget Economico 2021
27-05-2021
63Spese di istruttoria e rimborso delle spese per il sopralluogo e il collaudo tecnico del percorso di gara delle manifestazioni sportive 39° Cesana Sestriere e 9° Cesana Sestriere Experience
27-05-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-03-2019 aggiornato al 23-08-2024
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