Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Archivio dal 2013 al 2018

Provvedimenti Dirigenti

Anno 2018 - II° semestre

Anno 2018 - I° semestre

Anno 2017 - II° semestre

Anno 2017 - I° semestre

Anno 2016 - II° semestre

Anno 2016 -  I° semestre

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

 

Contenuto inserito il 07-11-2017 aggiornato al 30-06-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
182Servizio sostituzione serratura e riquadratura porta presso i locali della Delegazione TO10
27-12-2024
181Ausilio dei servizi inerenti organizzazione e assistenza in loco durante la manifestazione 27° Rallye Montecarlo Historique
27-12-2024
180Fornitura di n. 2000 penne a sfera blu personalizzate AC Torino.
27-12-2024
179Ratifica piccole spese Cassiere Economo mese di Novembre/Dicembre
27-12-2024
178Predisposizione e invio dei modelli CU 2025 e alla redazione del modello 770.
19-12-2024
177Servizio tenuta delle buste paga e adempimenti connessi per l’anno 2025.
19-12-2024
176Copertura assicurativa relativa alla tutela legale dell’Ente.
18-12-2024
175Copertura assicurativa relativa alla R.C. patrimoniale dell’Ente.
18-12-2024
174Servizio di ristorazione in occasione del brindisi istituzionale per le festività natalizie.
17-12-2024
173Fornitura Moduli personalizzati Percorso Ebbrezza e Percorso Droga - R2GO
16-12-2024
172Polizza incendio anno 2024 via San Francesco da Paola 22.
16-12-2024
171Polizza furto, rapina anno 2024 sede Piazzale San Gabriele di Gorizia 210.
16-12-2024
170Polizza incendio sede P.le San Gabriele di Gorizia 210.
16-12-2024
169Polizza responsabilità civile anno 2024 sede Piazzale San Gabriele di Gorizia 210 - nr. 22244HE
16-12-2024
168Servizio di ristorazione in occasione di impegni istituzionali dell’Ente.
13-12-2024
167Fornitura materiale, Agende 2025 e cancelleria varia
11-12-2024
166Redazione pratica di rinnovo autorizzazione impianti pubblicitari - Delegazione di Orbassano.
11-12-2024
165Indagine con termocamere a supporto della richiesta distacco dall'impianto di riscaldamento - Delegazione TO9.
11-12-2024
164Bando borse di studio
10-12-2024
163Assegnazione Budget di gestione anno 2025.
10-12-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-03-2019 aggiornato al 31-12-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI