Skip to main content

Grazie alla collaborazione con ACI Informatica e SKIDATA è nato ACIPARKING, un innovativo sistema per l’accesso e il pagamento della sosta nei parcheggi sotterranei gestiti dall'Automobile Club Torino. Tale sistema, riservato ai Soci ACI, permette di accedere alle predette strutture e di pagare la relativa tariffa (scontata) utilizzando solo e semplicemente la propria tessera ACI (formule individuali). Il servizio ACIPARKING è attivo nei parcheggi di Via Giolitti, Piazza Madama Cristina, Piazza Bodoni e Via Roma / Piazza Castello.

Il sistema prevede l'inserimento della tessera ACI nella feritoia della colonnina d'ingresso, per entrare nel parcheggio: non occorre più premere il pulsante per il ritiro del ticket cartaceo.

Il pagamento del corrispettivo della sosta (alla tariffa scontata riservata ai Soci ACI), potrà essere effettuato presso le casse automatiche presenti nel parcheggio, sempre inserendo la tessera ACI nella relativa feritoia.

Per uscire dagli impianti, dopo la validazione del pagamento alla cassa automatica, si dovrà ancora una volta inserire la tessera ACI nella feritoia dei varchi di uscita, per alzare la sbarra